La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 14 luglio 2017, dedica ampio spazio al ciclismo e al calciomercato. Milan protagonista con i colpi numero 9 e 10: Bonucci-Biglia, tuoni scudetto per i rossoneri. In taglio basso, l’intervista esclusiva al centrocampista dell’Inter Gagliardini. E ancora, altre notizie di mercato: Lapadula dal Milan al Genoa, blitz del Napoli per Berenguer. Roma: “Pallotta in campo, Totti dirigente, e vede Nainggolan”.

“Milan, con Bonucci sei da scudetto” è l’apertura del Corriere dello Sport di oggi: 40 milioni alla Juventus, trattativa in dirittura d’arrivo, Marotta sonda De Vrij con Lotito. In taglio basso, spazio alla Roma con Totti confermato dirigente e Pallotta che blinda Manolas e Nainggolan. E ancora: Perisic-Inter, sono ancora scintille, il croato vuole trasferirsi allo United di Mourinho. Lazio: rissa in allenamento tra Hoedt e Felipe Anderson.

Anche Tuttosport apre con la cessione di Bonucci al Milan: “Si è sciacquato la bocca”, titola il quotidiano sportivo torinese. In taglio basso, le mosse del Torino: “Imbula, primo sì ai granata e anche Zapata è più vicino”. Casa Inter: si cercano campioni in saldo, idee Lamela e Pastore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-07-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 13 luglio 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 15 luglio 2017