Milan-Shkëndija 6-0. Finisce con un punteggio tennistico il playoff di andata di Europa League, con i rossoneri che sono ormai qualificati alla fase a gironi. Il ritorno tra sette giorni, infatti, sarà una pura formalità per il club rossonero. Ancora buoni segnali per Vincenzo Montella, che però deve tenere conto di un avversario davvero troppo arrendevole e dal tasso tecnico molto basso.

La partita si chiude sostanzialmente nella prima mezzora: Al 13’ la sblocca il portoghese André Silva, poi ci pensa Montolivo, privato per la prima volta della fascia di capitano da Leonardo Bonucci, a raddoppiare al 25’. Il tris arriva al 27’ ancora con Silva.

Nella ripresa la musica non cambia: al 22’ Borini mette a segno il gol del 4-0, poi meno di un minuto dopo è la volta di Antonelli. All’85’ è l’ex capitano Montolivo a trovare la propria doppietta personale chiudendo definitivamente i conti con il 6-0. Tra sette giorni il ritorno in casa dello Shkëndija a Skopje.

Milan-Skhendija 6-0 | Tabellino

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti (23′ st Abate), Bonucci, Zapata, Antonelli; Kessie, Montolivo, Calhanoglu (15′ st Bonaventura); Suso (30′ st Cutrone), Andrè Silva, Borini. A disp.: Storari, Musacchio, R. Rodriguez, Locatelli. All.: Montella

Shkëndija (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic (19′ st Teqja); Totre, Alimi; Radeski (37′ st Shefiti), Hasani, Abdurahimi (23′ st Bojku); Ibraimi. A disp.: Avdyli, Murati, Fazlagikj, Zejnulai. All.: Osmani

Arbitro: Lechner (Austria)

Marcatori: 13′ Andrè Silva (M), 25′ Montolivo (M), 27′ André Silva (M), 22′ st Borini (M), 23′ st Antonelli (M)

Ammoniti: Cuculi (S), Bonaventura (M)

Milan-Skhendija 6-0 | Video gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-08-2017


Fiorentina, Badelj: “sono rimasto anche per Pioli”

Juventus-Cagliari 3-0 | Serie A 19 agosto 2017: gol di Mandzukic, Dybala e Higuain