Milan-Skhendija 6-0 | Highlights e video gol Europa League

Milan-Shkëndija 6-0. Finisce con un punteggio tennistico il playoff di andata di Europa League, con i rossoneri che sono ormai qualificati alla fase a gironi. Il ritorno tra sette giorni, infatti, sarà una pura formalità per il club rossonero. Ancora buoni segnali per Vincenzo Montella, che però deve tenere conto di un avversario davvero troppo arrendevole e dal tasso tecnico molto basso.

La partita si chiude sostanzialmente nella prima mezzora: Al 13’ la sblocca il portoghese André Silva, poi ci pensa Montolivo, privato per la prima volta della fascia di capitano da Leonardo Bonucci, a raddoppiare al 25’. Il tris arriva al 27’ ancora con Silva.

Nella ripresa la musica non cambia: al 22’ Borini mette a segno il gol del 4-0, poi meno di un minuto dopo è la volta di Antonelli. All’85’ è l’ex capitano Montolivo a trovare la propria doppietta personale chiudendo definitivamente i conti con il 6-0. Tra sette giorni il ritorno in casa dello Shkëndija a Skopje.

Milan-Skhendija 6-0 | Tabellino

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti (23' st Abate), Bonucci, Zapata, Antonelli; Kessie, Montolivo, Calhanoglu (15' st Bonaventura); Suso (30' st Cutrone), Andrè Silva, Borini. A disp.: Storari, Musacchio, R. Rodriguez, Locatelli. All.: Montella

Shkëndija (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic (19' st Teqja); Totre, Alimi; Radeski (37' st Shefiti), Hasani, Abdurahimi (23' st Bojku); Ibraimi. A disp.: Avdyli, Murati, Fazlagikj, Zejnulai. All.: Osmani

Arbitro: Lechner (Austria)

Marcatori: 13' Andrè Silva (M), 25' Montolivo (M), 27' André Silva (M), 22' st Borini (M), 23' st Antonelli (M)

Ammoniti: Cuculi (S), Bonaventura (M)

Milan-Skhendija 6-0 | Video gol

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO