Trigoria – Patrik Schick comincia ad incantare i tifosi della Roma con una tripletta in allenamento. L’ex centravanti della Sampdoria, al centro di una vera e propria telenovela di mercato, non vede l’ora di debuttare in una gara ufficiale dopo lo spezzone disputato contro la Chapecoense in amichevole.

Secondo quanto riferiscono da Trigoria, il centravanti della Repubblica Ceca si sta allenando bene dopo i piccoli problemi cardiaci lamentati a margine dell’Europeo Under 21. Tra lavoro con il gruppo e programma personalizzata, Schick vuole farsi trovare pronto appena Di Francesco lo chiamerà in causa e a giudicare dalle immagini provenienti dalla capitale, la forma migliore è davvero vicina.

Durante uno degli ultimi allenamenti, infatti, ha messo a segno una tripletta nel corso di una sgambata contro la Primavera. Una delle tre marcature è davvero di pregevole fattura: il ceco si porta avanti la palla con la testa e poi di controbalzo sinistro fa partire una fucilata che non dà scampo al portiere avversario. Di Francesco lo tiene in grande considerazione e pian piano gli darà minutaggio in attesa che torni al top.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-09-2017


Calciomercato Milan: Sosa in Turchia, ufficialità a breve

Spalletti: “Mercato giustissimo per la realtà dell’Inter”