Muntari non paga le rate: fermato dalla polizia, auto sequestrata

Disavventura per Sulley Muntari, ex centrocampista di Inter e Milan. Svincolatosi dal Pescara, con cui ha giocato lo scorso anno in Serie A, il calciatore non se la sta passando benissimo. Come sono lontani i tempi in cui sfrecciava a Milanello a bordo di potenti e costosissimi bolidi…

Muntari è stato fermato dalla polizia al confine tra Italia e Svizzera e si è visto sequestrare la jeep presa a noleggio a Genova ad inizio anno. Secondo le prime ricostruzioni delle agenzie stampa, il centrocampista non avrebbe pagato alcune rate e la conferma è poi giunta per bocca dello stesso calciatore.

muntari indebitato

"È vero, sono indietro con le rate. Sto attraversando un momento difficile, ma sistemerò tutto al più presto", l’ammissione di Muntari. Eppure, secondo quanto riporta 'Il Secolo XIX', in un primo momento l’ex Milan e Inter ha provato a respingere ogni addebito. Poi, di fronte alle prove, ha dovuto ammettere le proprie responsabilità.

Sotto sequestro è finita una vettura Mercedes Amg G63 del valore di oltre 150mila euro. Muntari, 33 anni, sta ancora cercando una nuova squadre e nel momento in cui avrà tra le mani un contratto e conseguentemente uno stipendio, cercherà di sistemare la faccenda.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO