Il Manchester United di Mourinho non ha fallito il secondo appuntamento stagionale di Champions League. In casa del CSKA Mosca i Red Devils si sono imposti con un secco 4-1, riuscendo a sbloccare il risultato già al quarto minuto di gioco con un colpo di testa di Lukaku su un traversone di Martial. L’attaccante francese ha invece raddoppiato per la sua squadra trasformando un calcio di rigore che Mkhitaryan si era procurato approfittando di una scivolata assolutamente imprudente da parte di Schennikov.

Al 26esimo Lukaku ha messo la seconda firma sul tabellino del match, approfittando ancora una volta di un cross di Martial dalla fascia sinistra oltreché di un clamoroso liscio di Berezutski, protagonista di un disastroso tentativo di rinvio al volo. Al 57esimo il CSKA ha perso malamente palla sulla propria trequarti difensiva, permettendo a Martial di concludere dal limite dell’area costringendo Akinfeev a respingere in tuffo; sulla ribattuta è arrivato coma un fulmine Mkhitaryan, che ha così potuto comodamente ribadire in rete.

Proprio al 90esimo il CSKA è riuscito a togliersi la soddisfazione di segnare il gol della bandiera grazie al giovanissimo Konstantin Kuchaev, appena subentrato al brasiliano Vitinho.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-09-2017


Video gol: PSG-Bayern Monaco 3-0 | Highlights Champions League

Video gol: Atletico Madrid-Chelsea 1-2 | Highlights Champions