.

Il Real Madrid è tornato al successo nella Liga spagnola dopo il pareggio per 0-0 nel derby contro l’Atletico Madrid. La squadra di Zinedine Zidane ha fatto più fatica del previsto per riuscire ad imporsi sul Malaga, che oggi al Bernabeu ha davvero sfiorato l’impresa.

I padroni di casa hanno aperto le marcature al nono minuto di gioco quando Benzema ha spinto il pallone in rete ad un metro dalla linea, raccogliendo la respinta della traversa dopo un colpo di testa da Cristiano Ronaldo. Sembrava la premessa per una delle più classifiche goleade dei madridisti ed invece al 18esimo Rolan ha approfittato di una sbandata difensiva per segnare il gol del pareggio. Tre minuti più tardi Casemiro ha nuovamente riportato in vantaggio il Real con un colpo di testa sugli sviluppi di un’azione d’angolo.

Il Malaga non si è dato per vinto ed al 58esimo ha trovato il gol del pareggio con un tiro dalla lunghissima distanza di Castro, sul quale Casilla è stato tutt’altro che perfetto. A decidere il match in favore del Real è stato Cristiano Ronaldo al 76esimo minuto, ribadendo in rete un calcio di rigore che Jimenez era riuscito a respingergli in tuffo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-11-2017


Video gol: Bologna-Sampdoria 3-0 | Highlights Serie A

Video gol: Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco 2-1 | Highlights Bundesliga