Perù-Danimarca 0-1. La Danimarca raggiunge la Francia a quota 3 punti nella classifica del gruppo C dei Mondiali di Russia 2018. Partita abbastanza equilibrata quella della Mordovia Arena al termine della quale sono i sudamericani a recriminare di più per via di un calcio di rigore concesso con l’ausilio del Var e fallito da Cueva al 46’ del primo tempo.

I peruviani restano dunque a zero, ma il risultato li ha penalizzati ben oltre i loro demeriti: decisivi, oltre al penalty fallito, altre buone occasioni sbagliate in maniera alquanto ingenua e le parate di Schmeichel. Il match si decide al 59’ con la rete di Yussuf Poulsen, molto bravo ad incunearsi in area dalla sinistra e a battere il portiere avversario con un piatto mancino.

Perù-Danimarca 0-1 | Tabellino

PERU (4-2-3-1): Gallese; Rodriguez, Trauco, Ramos, Advincula, Cueva, Tapia; Yotun, Farfan;Carrillo, Flores (dal 17′ st Guerrero). Commissario Tecnico: Gareca.

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel, Kjaer, Christensen (dal 35′ Jorgensen), Dalsgaard, Stryger; Kvist (dal 34′ Schone), Delaney; Eriksen, Jorgensen, Yourari, Sisto (dal 32′ st Braithwaite). Commissario Tecnico: Hareide.

Arbitro: Gassama (GAM).

Reti: al 14′ st Yourari

Ammonizioni: Tapia, Delaney, Yourari

Espulsioni: nessuna

Perù-Danimarca 0-1 | Video gol

CLICCA QUI PER AVVIARE IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-06-2018


Video: Messi sbaglia il rigore in Argentina-Islanda

Croazia-Nigeria 2-0: highlights e video gol | Mondiali Russia 2018