Mondiali Russia 2018, le quote per scommettere sui quarti di finale. Archiviati gli ottavi, la coppa del Mondo riprenderà venerdì 6 e sabato 7 luglio con le gare dei quarti, che vedranno impegnare le migliori 8 nazionali, almeno in questo momento. Non mancano le sorprese, visto che diverse nazioni assai blasonate sono tornate già a casa (Argentina, Spagna, Portogallo e Germania), ma le partite ad eliminazione diretta sono spietate e tutt’altro che “democratiche”. Le partite degli ottavi, comunque, sono servite anche a riequilibrare i rapporti di forza, anche se indiscutibilmente ci sono selezioni che hanno dimostrato fin qui di meritare più di altre.

L’ultima qualificata ai quarti, l’Inghilterra di Southgate, se la dovrà vedere con la Svezia e le quote Sisal danno indiscutibilmente favoriti i Tre Leoni: il passaggio del turno (quindi, la vittoria “testa a testa”) paga 1.40, ma guai a dare per spacciati gli svedesi, che hanno eliminato l’Italia nelle qualificazioni e fin qui si sono dimostrati una nazionale assai compatta e propensa al bel gioco. Tra Uruguay e Francia sono i “galletti” favoriti per il passaggio del turno secondo i bookmakers: Sisal paga 1.47 volte la posta e la quota sembra essere giustificata anche dall’assenza di Edinson Cavani, infortunatosi negli ottavi contro il Portogallo di Ronaldo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/732123/mondiali-russia-2018-calendario-risultati-classifiche”][/related]

Il Brasile è nettamente favorito (quota 1.55) per il passaggio in semifinale contro il Belgio, anche se la selezione centroeuropea si è confermata assai spettacolare dalle individualità frizzanti. Si prospettano anche diversi gol, poiché le due difese non sono propriamente impenetrabili. L’ultimo quarto, infine, mette di fronte la Croazia e la Russia organizzatrice: seppur qualificatisi soffrendo, i croati sono favoriti nei confronti di Golovin e soci. Il passaggio del turno della truppa di capitan Modric è dato a 1.55, mentre quello dei padroni di casa a 2.45.

Quarti Mondiali 2018 | La possibile sorpresa

Quale potrebbe essere la sorpresa dei quarti di finale? Il passaggio del turno della Svezia ai danni dell’Inghilterra, con quota a 2.90.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-07-2018


Ronaldo alla Juve? Il procuratore Mendes convocato d’urgenza da Perez

Cristiano Ronaldo alla Juve: si chiude ad ore, presentazione il 7 luglio?