Sassuolo-Inter 1-0. Cade all’esordio l’Inter di Luciano Spalletti, considerata dopo il mercato estivo la nuova anti-Juve. Al Mapei Stadium i padroni di casa si dimostrano una squadra molto ben organizzata, a conferma dell’importante lavoro svolto da mister De Zerbi, mentre i nerazzurri hanno messo in campo poche idee e per giunta confuse. Il match si decide sostanzialmente al 27’ con Berardi che realizza un calcio di rigore, mentre la reazione dell’Inter non ha quell’incisività che ci si sarebbe aspettati.

Nonostante un leggero vantaggio a livello di possesso palla, i nerazzurri non riescono ad essere particolarmente pericolosi, se non nel finale con un colpo di testa del nuovo acquisto De Vrij. Buona la prova del “rapper” Boateng per i neroverdi, in ombra Keita, Icardi e Martinez tra le fila del club milanese.

Sassuolo-Inter 1-0 | Tabellino

SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Bourabia (dal 19′ s.t. Sensi); Berardi, Boateng (dal 40′ s.t. Babacar), Di Francesco (dal 29′ s.t. Boga). (Pegolo, Satalino, Dell’Orco, Adjapong, Sernicola, Locatelli, Djuricic, Odgaard, Matri). All. De Zerbi.

INTER (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert (dal 1′ s.t. Perisic); Brozovic (dal 41′ s.t. Karamoh), Vecino; Politano, Martinez (dal 24′ s.t. Keita), Asamoah; Icardi. (Padelli, Vrsaljko, Skriniar, Ranocchia, Candreva, Gagliardini, Borja Valero). All. Spalletti.

ARBITRO Mariani.

MARCATORI Berardi su rigore al 25′ p.t.

AMMONITI Duncan, Rogerio, Miranda, Vecino, Sensi.

Sassuolo-Inter 1-0 | Video gol

CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-08-2018


Modric scagiona l’Inter davanti alla Fifa

De Laurentiis: “Sarri non ha vinto niente ed è stato maleducato”