Atalanta-Inter 4-1 | Video gol Gomez

Atalanta-Inter 4-1 al 94′ minuto del secondo tempo con il gran gol di Gomez che segna con un destro a giro che si infila sotto l’incrocio dei pali.

Atalanta-Inter 3-1 | Video gol Djimsiti

Atalanta ancora in gol: su punizione di Ilicic è Djimsiti che svetta e infila di testa nell’angolino basso, con Handanovic immobile. Praticamente lo stesso gol del 2-1, con la difesa dell’Inter che si fa cogliere di nuovo impreparata.

Atalanta-Inter 2-1 | Video gol Mancini

Atalanta-Inter 2-1 al 62′ minuto della ripresa con il gol messo a segno da Mancini, nel video in alto, che di testa buca la porta di Handanovic intercettando una palla messa in area, su calcio piazzato, da Ilicic.

Atalanta-Inter 1-1 | Video gol Icardi

Atalanta-Inter 1-1: inizia la ripresa e la squadra di Spalletti pareggia. E’ Icardi su calcio di rigore a siglare la rete dell’1-1 in favore dei nerazzurri milanesi al 47′, una vera e propria beffa per i bergamaschi che nel primo tempo meritavano un vantaggio maggiore.

Atalanta-Inter 1-0 | Video gol Hateboer

Atalanta-Inter 1-0: resiste solo 9 minuti il fortino di Spalletti. Dopo alcuni miracoli di Handanovic, Hateboer porta in vantaggio la Dea con un tocco sotto porta. Per ora è dominio bergamasco.

Atalanta-Inter 4-1: sintesi della partita

Atalanta-Inter finisce 4-1 per i padroni di casa, una vittoria più che meritata per la squadra di Gasperini che nel primo tempo aveva chiuso in vantaggio mostrando di essere meglio organizzata in campo e creando diverse occasione da rete, con Handanovic più di una volta provvidenziale. I bergamaschi dettano il ritmo praticamente per tutto il match dopo aver segnato il primo gol, trascorsi 8 minuti dal fischio d’inizio, con Hateboer.

Comincia la ripresa e Icardi pareggia subito per l’Inter, su rigore, ma l’Atalanta non perde la lucidità e infila nuovamente la porta difesa da Handanovic con due gol fotocopia, di testa: il primo di Mancini e il secondo di Djimsiti, entrambi serviti da Ilicic, meno bravo a finalizzare un paio di palle gol finite sui suoi piedi e andate sprecate. Nel recupero (90+4) ci pensa Gomez con un bellissimo gol a giro a suggellare la vittoria dell’Atalanta. Da segnalare l’espulsione sul finale dell’interista Brozovic, per doppio giallo rimediato dopo un fallo su Ilicic.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-11-2018


Genoa-Napoli 1-2: Video gol e Highlights

Sassuolo-Lazio 1-1 | Video gol di Parolo e Ferrari