Il papà di Lautaro Martinez dà del "cagon" a Spalletti

La rabbia dopo la panchina contro il Tottenham

lautaro martinez spalletti cagon

Appena appreso che il figlio non sarebbe sceso in campo per Tottenham-Inter, il papà di Lautaro Martinez è esploso su Twitter dando letteralmente del "cagon" (nella migliore delle ipotesi "fifone") a Luciano Spalletti. "Continua così e finirà la tua buona sorte", le parole di Mario José Martinez, papà del centravanti nerazzurro, contenute in un tweet pubblicato ieri sera alle ore 19, quando non sapeva se magari il figlio sarebbe poi subentrato a gara in corso. Fatto sta che l’Inter ha perso ed ora dovrà giocarsi le proprie chance di qualificazione nell’ultimo match casalingo contro il PSV già eliminato, ma dovrà sperare che il Tottenham non faccia bottino pieno a Barcellona.

Il tweet del papà di Lautaro Martinez è stato rapidamente condiviso da tantissimi utenti e “fotografato” prima che fosse cancellato. Oggi, a bocce ferme, sono molti i supporters nerazzurri che danno per certi versi ragione al padre del centravanti argentino: dopo l’ottima prova fornita contro il Frosinone, anche se effettivamente all’Inter bastava un pareggio per passare matematicamente il turno in Champions League, si aspettavano una chance per il “Toro”.

spalletti cagon martinez

Il precedente "cagon" di Tevez

Nel 2015, durante la gara di andata delle semifinali di Champions League tra Juventus e Real Madrid, fu Carlos Tevez a dare del "cagon" a Massimiliano Allegri, poiché non aveva gradito una sostituzione ritenuta troppo "conservativa".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail