Atletico Madrid-Juventus 2-0. Si mette davvero male il discorso qualificazione ai quarti di Champions League per i campioni d’Italia. Al Wanda Metropolitano, gli uomini di Diego Simeone sono più cattivi e in palla dei bianconeri e nonostante il fortino di Chiellini e soci regga nel primo tempo, nella ripresa i padroni di casa si sono presi sostanzialmente la partita.

Prima Diego costa fallisce un clamoroso contropiede, poi Szczesny è miracoloso su Griezmann e non manca nemmeno il Var protagonista, che annulla una rete all’ex Morata. Al 78’ Giménez la sblocca sugli sviluppi di un calcio da fermo (Bonucci lamenta una manata), mentre all’83’ Godin la chiude da posizione defilata dopo un corner. Al ritorno a Massimiliano Allegri e i suoi servirà un’impresa.

Atletico Madrid-Juventus 2-0 | Tabellino

Atletico (4-4-2): Oblak; Juanfran, Giménez, Godin, Filipe Luis; Saul, Thomas (16′ st Lemar), Rodri, Koke (21′ st Correa); Diego Costa (12′ st Morata), Griezmann.
A disp.: Adan, Arias, Kalinic, Savic. All.: Simeone

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (27′ st Emre Can), Matuidi (39′ st Cancelo); Dybala (35′ st Bernardeschi), Mandzukic, Ronaldo.
A disp.: Perin, Caceres, Rugani, Spinazzola. All.: Allegri

Arbitro: Zwayer (Ger)

Marcatori: 33′ st Giménez (A), 38′ st Godin (A)

Ammoniti: Diego Costa, Thomas, Griezmann (A); Alex Sandro (J)

Espulsi: nessuno

Atletico Madrid-Juventus 2-0 | Video gol

CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-02-2019


Ibiza: dopo Borriello arriva anche Cassano, Galliani presidente onorario?

Uefa apre procedimento contro Simeone, ma rischia anche Allegri