Ecco la rubrica del 17 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

MacDonald Mariga
Come rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky, il Krasnodar, club russo, ha offerto 4 milioni di euro all’Inter per avere il calciatore keniota. Mariga, però, non ha accettato la destinazione.

Lisandro Lopez
Gustavo Goni, agente del calciatore, ha rivelato a TMW che il giocatore è seguito da molti club europei tra i quali l’Inter. All’Arsenal di Sarandi, però, non è ancora giunta nessuna offerta ufficiale.

Rolando
Come pubblicato da Record, per il difensore del Porto, l’Inter dovrà vedersela con il Napoli.

Domenico Berardi
Alfredo Pedullà, direttamente dal proprio sito, ha dichiarato che la Juventus è la destinazione più probabile del talento del Sassuolo. L’Inter sarebbe una seconda scelta.

Ezequiel Schelotto
La situazione del calciatore dell’Atalanta non si sblocca: la differenza tra offerta e richiesta è ancora di 2 milioni. Il giocatore arriverà solamente dopo la cessione di Sneijder o di Jonathan.

Juan Pablo Carrizo
Sabbag, agente del portiere della Lazio, ha riferito che l’operazione che dovrebbe portare il giocatore all’Inter necessita del sì da parte del presidente dei biancocelesti Claudio Lotito.

Nicola Bellomo
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter è la squadra favorita per l’ingaggio del calciatore del Bari.

Wesley Sneijder
Come pubblicato da Il Corriere dello Sport, il presidente Massimo Moratti starebbe preparando un dossier circa i comportamenti tenuti dal calciatore olandese in quest’ultimo periodo. Sneijder, inoltre, tentennerebbe con il Galatasaray perché vorrebbe andare a giocare in Inghilterra.

Samir Ujkani
Per il ruolo di secondo portiere, quello del portiere del Palermo è il nome nuovo. (La Gazzetta dello Sport)

Paulinho
Secondo Il Corriere dello Sport, l’Inter vorrebbe tentare l’assalto al giocatore già a gennaio. Tutto, però, dipenderà dalla situazione di mercato legata a Wesley Sneijder.

Jonathan
Il Flamengo si sarebbe tirato indietro per quanto riguarda l’acquisto del giocatore. Il club brasiliano, infatti, in precedenza, avrebbe offerto 2 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-01-2013


Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 17 gennaio 2013

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 17 gennaio 2013