Tutti e tre i quotidiani sportivi italiani oggi danno ampio spazio alla vittoria del Milan sul Genoa, soltanto il Corriere dello Sport mette però l’accento sui clamorosi errori arbitrali di Damato al Ferraris. Il quotidiano della capitale titola “Il Milan vince nel Caos” e spiega come ai rossoblu manchino almeno due rigori, l’argomento viene ripreso anche nella spalla dove si da spazio ad un sondaggio effettuato tra i lettori che chiedono a gran voce l’introduzione della moviola in campo. Il taglio alto è dedicato all’Inter, la sconfitta pesante rimediata a Londra ha messo tutti sotto processo, dall’allenatore ai giocatori colpevoli della situazione che si è venuta a creare. In basso spazio alle lamentele del Barcellona, i catalani scendono oggi in campo e chiedono perché il Milan può godere di un giorno di riposo in più.

La Gazzetta dello Sport celebra la vittoria della squadra di Allegri e titola “Bum Bum Milan, messaggio al Barça”, poi con poca enfasi si parla dei due rigori negati al Genoa. Anche in questo caso la parte alta è dedicata all’Inter, all’incontro avuto con i tifosi ad Appiano Gentile che hanno incassato le scuse della squadra. Poi si parla dell’ipotesi di un ritorno di Leonardo in nerazzurro che però sarebbe pronto a sedere dietro ad una scrivania e non in panchina come nella sua precedente esperienza. Nella spalla si parla di Ibrahimovic e dei suoi “mal di pancia”, lo svedese vorrebbe tornare in Italia e si fa largo l’ipotesi Juventus, anche se Marotta nei giorni scorsi ha già spiegato come l’ingaggio dell’attaccante sia del tutto non in sintonia con le politiche societarie bianconere.

Chiudiamo con Tuttosport che relega la partita di ieri sera al taglio alto, anche in questo caso si parla di Genoa sfortunato, per il palo colpito, e furioso con l’arbitro per i rigori negati. La copertina è però per Paul Pogba, ha parlato il suo agente Mino Raiola il quale assicura che il francese non si muoverà da Torino a giugno, allo stesso tempo però conferma che non è tempo di rifare le valige nemmeno per Ibrahimovic che a Parigi sta benissimo. Spazio anche al Torino, più in particolare a Urbano Cairo che rassicura i tifosi sulla sua volontà di continuare a investire nella squadra granata nonostante l’acquisto di La7. Anche il quotidiano piemontese parla della crisi, il dell’Inter, il riferimento è nella parte bassa della prima pagina, dove trova posto anche un articolo sugli acquisti sbagliati del Napoli di Mazzarri.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 9 marzo 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 9 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 9 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 9 marzo 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 09-03-2013


Daniel Carr, uno sconosciuto alla conquista della Premier: 14 club su di lui

Udinese-Roma 1-1 Risultato Finale | Vantaggio di Lamela, pareggia Muriel (espulso Heurtaux)