La rubrica di mercoledì 21 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Erik Lamela
Secondo Gianluca Di Marzio, il Tottenham, in procinto di cedere Gareth Bale al Real Madrid, ha scelto Erik Lamela come erede del calciatore gallese. Il direttore sportivo Walter Sabatini e il direttore generale Mauro Baldissoni sono già in Inghilterra per valutare l’offerta del club inglese. Il Tottenham avrebbe offerto 30 milioni di euro per il calciatore argentino. L’accordo è ancora lontano anche perché la Roma non ha ancora scelto il calciatore che prenderebbe il posto di Lamela. Secondo l’agente Fifa, Costantino Parisi, intervistato da Il Sussidiario, alla fine la Roma non venderà il giocatore. Come riporta Il Messaggero, invece, su Lamela ci sarebbe anche l’interesse dell’Arsenal mentre, secondo Il Corriere della Sera, anche il Manchester City sarebbe in corsa per il calciatore.

Demba Ba
Sempre stando alle affermazione del giornalista Gianluca Di Marzio, l’attaccante senegalese del Chelsea è il prescelto dalla società giallorossa per la sostituzione di Pablo Daniel Osvaldo, ceduto di recente al Southampton. Sul giocatore, ci sarebbe anche il benestare dell’allenatore Rudi Garcia.

Marco Borriello
Secondo Gianluca Di Marzio, Sabatini ha avuto un incontro con il West Ham per la cessione del calciatore napoletano. Il problema riguarda sempre l’alto ingaggio che il giocatore percepisce. Il club inglese vorrebbe che la Roma contribuisse al pagamento dell’ingaggio.

Marquinho
Come riporta Tuttosport, la Juventus sarebbe interessata all’esterno della Roma. Sul giocatore, però, c’è la concorrenza dell’Inter.

Miralem Pjanic
Secondo Tuttomercatoweb, il Tottenham avrebbe chiesto informazioni anche riguardo il calciatore bosniaco.

Alessandro Matri
Secondo Costantino Parisi, agente Fifa intervistato da Il Sussidiario, l’attaccante della Juventus preferirebbe la Roma al Napoli.

Adrian Lopez
Come riporta Il Romanista, l’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid sarebbe uno dei candidati per sostituire Osvaldo. Il prezzo del cartellino ammonterebbe a 15 milioni di euro.

Samuel Eto’o
Secondo Gianluca Di Marzio, anche la Roma avrebbe chiesto informazioni a Claudio Vigorelli, agente del calciatore camerunese in partenza dall’Anzhi.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 21 agosto 2013

La Roma ci riprova per Nani. Ecco come e perché