Saranno Parma e Bologna al Tardini ad inaugurare la quattordicesima giornata di Serie A, domani alle ore 18.00. Alle 20.45 andrà in scena al Marassi il confronto tra Genoa e Torino. I liguri provengono dal pareggio esterno contro il Milan, mentre il Torino ha travolto il Catania in casa: buona la quota dell’X di Snai per questo confronto (3.10). Alle 12.30 di domenica il Milan farà visita al Catania. I rossoneri, rinfrancati dalla vittoria rotonda in Champions League contro il Celtic, non possono permettersi altri passi falsi, ma il Catania naviga in cattive acque di classifica: l’Over 2,5 Gol vale 1.95 vole la scommessa.

Alle 15.00 la Roma scenderà in campo sul campo dell’Atalanta. I giallorossi hanno perso il primato in classifica dopo tre pareggi consecutivi, l’Atalanta è reduce dalla sconfitta di Sassuolo: l’Under 2,5 Gol è fissato a quota 1.75. Alla stessa ora l’Inter ospiterà la Sampdoria a San Siro. Entrambe le formazioni hanno pareggiato le ultime sfide, rispettivamente contro Bologna fuori casa e Lazio in casa. L’Over 2,5 Gol in questa partita vale 1.73 volte la posta. Alle 18.30 la Juventus proverà a non fermare la sua corsa in campionato tentando di battere anche l’Udinese. L’1 con handicap (vittoria con almeno due gol di scarto) per i bianconeri è a quota 1.80.

Lunedì sono in programma altre due partite. Alle ore 19.00 la Fiorentina ospiterà il Verona per un confronto che si preannuncia interessante: l’Over 2,5 Gol vale 1.70 volte la scommessa. Il programma terminerà con Lazio – Napoli, un match tra due squadre che non attraversano un buonissimo momento in campionato: l’X in questa sfida è fissato a quota 3.30.

Quote Snai Serie A 14ª Giornata | 2013/2014

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Buffon – Seredova, aria di crisi: ci sarebbe una terza incomoda

Le Partite di Oggi – 30 Novembre 2013 – Serie A e B