Più che di vacanze si può parlare di mini-ferie, considerato che il 27 dicembre, cioè venerdì, il Livorno torna già ad allenarsi. Grazie a La Gazzetta dello Sport possiamo raccontarvi dove trascorreranno le vacanze calciatori e allenatori della Serie A e non solo. Prima però segnaliamo che tra le big la Juventus sarà la prima a riprendere gli allenamenti domenica 29, insieme a Parma, Udinese, Genoa, Sampdoria, Chievo e Sassuolo. Poi la Lazio e il Milan, quindi la Fiorentina e l’Inter che riprenderanno soltanto il 31 (ma i sudamericani agli ordini di Mazzarri potranno godere di un permesso, rientrando alla Pinetina soltanto il 2 gennaio 2014).

Premesso questo, ecco quali sono le mete preferite per le brevi vacanze natalizie. Molti, in verità, hanno scelto di rimanere in famiglia. Come per esempio Arturo Vidal che ha pensato bene di far arrivare a Torino i parenti dal Cile. C’è però chi non ha rinunciato a lunghi viaggi: Antonini del Genoa, Thereau del Chievo, Gobbi del Parma sono volati a New York, mentre Marco Borriello ha scelto Miami. Molto gettonata anche Dubai, dove sono in arrivo in queste ore Conte, Guardiola, Ribery, Cristiano Ronaldo, Bonera, Capello e Maradona, che da tempo ormai si è trasferito.
Gli argentini dell’Inter, Zanetti, Cambiasso e Milito sono rientrati in patria per prendere parte all’addio al calcio di Gabi Milito.

Quindi, c’è la classica vacanza in montagna, all’insegna del relax e della quiete. Mihajlovic, Buffon, Amauri, Comotto sono a Cortina, mentre Totti potrebbe aver scelto il Cavallino Bianco.

Su Icardi non ci sono dubbi: passerà il Natale in Brasile con la sua nuova fiamma Wanda Nara… e con lo smartphone a portata di mano (ha già twittato un po’ di foto insieme all’ex moglie di Maxi Lopez). Infine, Mario Balotelli. Smentita l’ipotesi di un flirt in corso con la goriziana Carol Beltram e anzi confermata (implicitamente) la storia con Fanny Neguesha, restano i dubbi sulla meta scelta dall’attaccante del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 24-12-2013


Thohir incontra il PSG: l’Inter accelera su Lavezzi

Juventus, Vidal: “Conte è come un padre per me. L’anno prossimo punto al Pallone d’Oro”