La Juventus è pronta a chiudere un altro affare di mercato, a meno che la Roma non decida di fare sul serio, tramutando quella che sembrava una semplice azione di disturbo in un vero e proprio interessamento. L’oggetto del contendere è il difensore Kostas Manolas, titolare dell’Olympiacos Pireo e componente della spedizione greca ai Mondiali di Brasile 2014. Del ragazzo si dice un gran bene e pare fosse anche nel mirino di Jurgen Klopp, tecnico del Borussia Dortmund noto per le sue capacità di scoprire talenti e farli diventare presto campioni.

Manolas è da giorni accostato alla Juventus e oggi è sbarcato nella capitale verso l’ora di pranzo. Con lui, secondo ‘Sky Sport’, c’era un importante dirigente dell’Olympiacos e l’agente Mino Raiola, che cura gli interessi del ragazzo. Il classe 1991 pare avesse un appuntamento in un noto albergo della capitale con il dirigente bianconero Fabio Paratici. Al momento non si hanno conferme sul summit, ma pare che nella trattativa tra la Juve e il club greco si sia intromessa la Roma: un evento ricorrente in questa sessione estiva di calciomercato, nella quale bianconeri e giallorossi si sono già incrociati per altri obiettivi, da Iturbe ad Astori.

Questa volta, però, stando a quanto riferisce il quotidiano ‘La Stampa’, la partita dovrebbe chiudersi a favore della Juventus. Manolas, sbarcato nella capitale e riconosciuto da alcuni tifosi della Roma e della Lazio, avrebbe comunque rivelato ad amici di essere in procinto di firmare con i bianconeri. I rapporti tra Mino Raiola e la Vecchia Signora sono ottimi e difficilmente Sabatini riuscirà a strappare il forte centrale ai campioni d’Italia, ma nel mercato, si sa, mai dare nulla per scontato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2014


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 5 agosto 2014

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 5 agosto 2014