Nessun perdono per Mehdi Benatia. I tifosi della Roma sono passati dall’amore all’odio per l’ex difensore, andato a giocare nel Bayern Monaco. Inutile la recente intervista di Benatia che diceva come fosse stata la Società giallorossa a spingere per la sua cessione per fare cassa. L’ex udinese sarà avversario nel girone e sa già cosa lo aspetta.

“Cosa mi aspetto all’Olimpico? Cose brutte nei miei confronti. Ma andrò a Roma a testa alta. Ho ancora tanti amici lì, però non voglio più parlare di questo, né delle parole di Walter Sabatini. Il Bayern non vuole che lo faccia, guardo la Roma da tifoso e basta e penso ora a fare il mio lavoro qui”.

A Trigoria e dintorni, Benatia è oramai un mercenario. Ma per lui la Roma è ancora nel cuore:

“Sono contento che abbia iniziato bene campionato e Champions. Spero che si qualifichino insieme a noi. Però ho ricevuto tanti insulti da quando sono andato via, ma per la maglia della Roma ho sempre dato il massimo e ho continuato a sentire metà squadra al telefono, per cui forse non sono la persona brutta che dicono tutti. Dormo bene, sono felice, sono in una grande squadra”.

Una squadra che, al momento, comanda il girone di Champions a braccetto proprio con la Roma. In attesa dello scontro diretto. Prima di abbandonare definitivamente l’argomento, il difensore ci tiene ancora a togliersi un sassolino dalla scarpa:

“Non mi aspettavo le parole di Sabatini sul mio conto, ma non mi aspetto una brutta accoglienza al mio ritorno a Roma perché è stata la stampa a fare di tutto nel corso di questi tre mesi. E’ per questo motivo che si è arrivati a questo punto”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-09-2014


Roma-Cska | Accoltellato russo, incidenti all’Olimpico: arresti e Daspo – Video

Nuovo stadio Milan: scartata zona Expo, sorgerà vicino San Siro