Aggiornamento ore 21:09 – Carlos Bacca è un giocatore del Milan. A dare la notizia è stato Gianluca di Marzio, secondo il quale Adriano Galliani avrebbe deciso di pagare la clausola rescissoria di 30 milioni di euro dopo aver provato a convincere il Siviglia ad accettare 22 milioni più il cartellino di Rami. Agli andalusi evidentemente non interessa il difensore francese o comunque non interessa come contropartita in questa trattativa. L’accordo tra Galliani e Monchi, DG del Siviglia, sarebbe totale anche per quanto riguarda la formula del pagamento, dilazionato e non in un’unica soluzione. Si attende dunque solo l’annuncio ufficiale.

Calciomercato Milan: Bacca e Luiz Adriano per l’attacco

gettyimages-463694200.jpg

Stando alle ultime notizie Adriano Galliani sarebbe riuscito a trovare l’intesa con i procuratori di Carlos Bacca, attaccante colombiano di proprietà del Siviglia. Adesso l’amministratore delegato sarebbe impegnato nelle trattative con il club andaluso, che per il giocatore chiede i 30 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Il Milan vorrebbe limare questa richiesta, magari inserendo nella trattativa il francese Rami che il tecnico Unai Emery ha già allenato ai tempi del Valencia; Galliani starebbe dunque pensando di offrire 22 milioni di euro più il cartellino di Rami.

Intanto il Milan pare stia lavorando su un secondo attaccante, non in alternativa bensì da affiancare a Bacca. Parliamo del brasiliano Luiz Adriano, giocatore che andrà in scadenza di contratto con lo Shakhtar Donetsk il prossimo 31 dicembre. L’attaccante ha rifiutato il trasferimento al’Al Ahli degli Emirati, ma sicuramente lascerà l’Ucraina quest’estate come ha fatto capire il tecnico Mircea Lucescu: “Luiz Adriano non ha voluto prolungare il suo contratto, noi abbiamo trovato un accordo con l’Al Ahli, ma il calciatore non vuole perché non vuole giocare negli Emirati. Magari entreranno in competizione altri club, come Roma, Milan e Monaco, quelli che lo volevano in inverno. Ha ancora 6 mesi di contratto, ma sarebbe meglio per noi ottenere qualche soldo per lui“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-06-2015


Calciomercato, dalla Spagna: La Juve ha venduto Vidal

Rassegna stampa 28 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport