Rassegna stampa 25 novembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La batosta presa ieri sera dalla Roma domina incontrastata si divide oggi le prime pagine sportive con la Juventus che può vantare ben sei giocatori nella Top 11 della Uefa.

Corriere dello Sport titola senza mezzi termini “Roma Umiliata” e pubblica in evidenza una foto di Messi mentre di appresta a segnare uno dei sei gol che hanno fatto trionfare il Barcellona. Spazio anche alla Juventus che oggi si scontrerà col Manchester City per la quinta giornata del gironcino di Champions League.

Anche La Gazzetta Dello Sport apre con i sei gol subiti dalla Roma ieri sera a Barcellona e titola: “Batosta marziana. La Roma crolla a Barcellona 6-1”. In alto l’incontro di stasera tra Juve e Manchester City: “Gol&TheCity, Juve prenditi gli ottavi”.

TuttoSport, come al solito, apre con la Juventus e titola “Ju Can” per poi spiegare nell’occhiello: “Il successo garantirebbe ai bianconeri il passaggio del turno con 90’ di anticipo. Ma il Manchester, già qualificato, deve cancellare il flop in Premier”. Spazio anche all’umiliazione della Roma e al rinnovo del contratto di Maxi Lopez col Torino fino al 2018.

  • shares
  • Mail