Roma-Bologna 1-1. La Roma di Luciano Spalletti non va oltre il pareggio allo stadio Olimpico contro un ottimo Bologna. I rossoblu vanno addirittura in vantaggio al 25’ con Rossettini, che di testa non dà scampo all’estremo difensore giallorosso.

Nella ripresa entra Francesco Totti e cambia la partita: il capitano al 5’ serve a Salah l’assist per il gol dell’1-1 e disegna un altro paio di azioni pericolose. Troppo poco, in generale, per far sì che la Roma riesca ad avere la meglio di un Bologna privo di due uomini importanti come Destro e Giaccherini.

Con questo pareggio, la Roma perde terreno sul Napoli: gli azzurri di Maurizio Sarri hanno ora 6 punti di vantaggio sui giallorossi e possono ora guardare con più ottimismo al finale di stagione in ottica secondo posto.

Roma-Bologna 1-1 | Video gol

[raw content=”

“]

Roma-Bologna 1-1 | Tabellino

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Pjanic, De Rossi (45′ st Keita); Salah, Iago Falque (1′ st Totti), El Shaarawy (26′ st Dzeko); Perotti.
A disp.: De Sanctis, Castan, Zukanovic, Emerson, Torosidis, Maicon, Uçan, Strootman, Vainqueur. All.: Spalletti

Bologna (4-5-1): Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta (36′ st Krafth), Masina (14′ st Oikonomou); Zuniga, Diawara, Donsah (43′ Pulgar), Brighi, Rizzo; Floccari.
A disp.: Da Costa, Stojanovic, Gastaldello, Constant, Ferrari, Tabacchi, Brienza, Crisetig, Acquafresca. All.: Donadoni
Arbitro: Massa
Marcatori: 25′ Rossettini (B), 5′ st Salah (R)
Ammoniti: Mbaye, Oikonomou (B)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-04-2016


Napoli-Verona: Francioso colpito da una pallonata (Video)

Milan | Mihajlovic esonerato, il comunicato ufficiale