Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, è stato operato stamattina presso la clinica Fornaca. L’intervento per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro è perfettamente riuscito e subito dopo l’operazione, il ‘Principino’ ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che dimostra come anche nella sfortuna non abbia perso il sorriso.

Accompagnato dalla moglie, Marchisio è arrivato presso la clinica Fornaca di prima mattina in tuta e supportato dalle stampelle. Il primo a fargli visita dopo l’intervento, è stato il difensore Andrea Barzagli. Intanto, la Juventus ha diramato tramite il proprio sito ufficiale il bollettino medico sulle condizioni del centrocampista:

“Questa mattina Claudio Marchisio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione per via artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal professor Flavio Quaglia, presso la Clinica Fornaca di Sessant di Torino, è perfettamente riuscito. I tempi previsti per il ritorno all’attività sportiva agonistica sono di circa 6 mesi”.

Appena tornati in camera. Tutto ok,tranne il volto??? Grazie a tutti. Un abbraccione

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: 19 Apr 2016 alle ore 03:23 PDT

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-04-2016


Roma: quattro giocatori multati per poker online

Napoli-Bologna 6-0 | Video gol Serie A | 19 aprile 2016