Nonostante la bella prestazione di ieri sera la vittoria della Roma, e i due gol di Francesco Totti, sono il tema principale solo sulla prima pagina del principale quotidiano sportivo, mentre gli altri due preferiscono concentrarsi sulla capolista Juventus che va verso lo scudetto.

La Gazzetta dello Sport celebra i due gol di Totti con un titolo a tutta pagina inequivocabile: “Totti sei un mito”, proponendo una foto dei festeggiamenti dopo il secondo gol. Di taglio più alto invece la vittoria della Juventus, sempre più vicina alla vittoria del Campionato: “La signora scudetti” scrive La Rosa.

Il Corriere dello Sport apre titolando proprio sul prossimo scudetto bianconero: “Juve, è tuo!”. A centropagina invece la vittoria della Roma sul Torino: “Due gol il 3′ delirio Totti” mentre di taglio basso propone in un box la “carica Brocchi” al Milan e il “poker di Suarez” con il Barca vincitore in Liga.

Il quotidiano Tuttosport titolano sulla Juventus “I signori del gol” mettendo una foto a tuttapagina e celebrando con grandi fasti la vittoria della Juve, che avvicina i bianconeri allo scudetto. Di taglio alto, sotto la testata, la bella sfida di ieri all’Olimpico: “Totti ribalta il Toro”, rimontato due volte e superato grazie al capitano romanista.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2016


Juventus-Lazio 3-0: la telecronaca di Zuliani (Video) | 20 Aprile 2016

Tevez: punizione magistrale e doppietta in Copa Libertadores (Video)