Simone Zaza (assieme a Graziano Pellè) continua ad essere uno dei bersagli preferiti sui social network dopo la sconfitta dell’Italia contro la Germania. A parte gli sfottò, i video e le gif animate sul rigore con saltelli sbagliato al cospetto di Neuer, il centravanti della Juventus ha subito anche pesanti insulti tramite i propri account social ufficiali.

Non è stata risparmiata da critiche e insulti, nemmeno Chiara Biasi, blogger che da qualche mese è la fidanzata di Simone Zaza. La ragazza ha pubblicato su Instagram uno sfogo contro i “criticoni”, ma a quanto pare l’effetto non è stato propriamente quello di sopire i malumori. “Facciamoci due risate per questa benedetta “Zaza dance” ma basta offese!”, ha scritto la Biasi, non lesinando risposte piccate a chi perseverava negli insulti.

Proprio ieri, tra l’altro, Zaza ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post di scuse a tutta l’Italia, dichiarando di aver fallito contro la Germania la più importante occasione della sua carriera. Non è bastato nemmeno questo e all’ennesimo tifoso insolente, la fidanzata ha replicato duro: “Sei un ignorante il giorno nel quale avrai 1/10 delle p…, della riservatezza e dell’umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo”. E ad un altro che ha fatto una battuta dal doppio senso: “Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C’è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera”.

A tre giorni dall’eliminazione dell’Italia dagli Europei di calcio, la ferita ancora brucia. L’Italia ha avuto una grandissima occasione per battere la Germania ai rigori, ma la lotteria ha detto bene ai tedeschi. Non tutti sono ancora riusciti a rassegnarsi, ma il miglior modo per iniziare al meglio un nuovo capitolo, è chiudere al più presto quello vecchio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-07-2016


Rassegna stampa martedì 5 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Gabriel Jesus: fenomeno già a 9 anni (Video)