La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale in taglio centrale al caso Inter: “Mancio, la resa dei conti”, “muro contro muro, la soluzione negli USA” si legge nell’occhiello. Il tecnico di Jesi e la dirigenza ai ferri corti, non si esclude un clamoroso divorzio anticipato. In taglio alto: “Juve tutto sul Pipita”, i campioni d’Italia mettono sul piatto soldi più Pereyra e Zaza per acquistare il centravanti argentino dal Napoli. Di spalla, a sinistra, il punto sul Milan: “Nuovo Milan, Montella tra silenzi e tecnologie”, stasera la prima amichevole dei rossoneri contro il Bordeaux.

“Higuain, sfida totale” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: la Juve ha un piano per mettere da parte i 94 milioni della clausola rescissoria, il Napoli rilancia con un ingaggio ricco al giocatore. In taglio alto, due titoli: “Mancini e l’Inter confronto negli USA. Joao Mario addio”, quello dedicato ai nerazzurri; “Ha vinto la Lazio. Keita si arrende e va in ritiro”, quello dedicato al club capitolino di Lotito. In taglio basso, gli obiettivi di mercato del Milan: saltato Musacchio, i rossoneri cambiano rotta, “Il Milan cambia e tratta Mustafi”.

Tuttosport sostiene un’altra tesi: “È il Pipita che vuole la Juve”, titola il quotidiano sportivo torinese. Lunedì potrebbe esserci già il blitz decisivo che porterebbe il centravanti argentino a vestire la nuova maglia bianconera. In taglio alto il mercato del Torino: “Iago, tutto per Miha”, dalla Roma il primo rinforzo per il nuovo tecnico granata. In taglio basso il calciomercato della Premier League: “Chelsea, Conte soffia Kanté a Ranieri”, uno dei protagonisti dello storico scudetto del Leicester passa alla corte dell’ex ct azzurro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-07-2016


Calciomercato Juventus: ufficiale Benatia, contratto annuale

Calciomercato Inter: Gabriel Jesus a gennaio via Suning?