Rassegna stampa giovedì 21 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 21 luglio 2016

La Gazzetta dello Sport del 21 luglio apre con la compravendita del Milan: “Wu compra”, il riferimento alla presenza nella cordata cinese di Sonny Wu, il re dei pannelli solari. In taglio alto la telenovela Higuain: “Napoli, il lungo braccio di ferro”, De Laurentiis gli dà del traditore qualora si trasferisse alla Juventus dietro il pagamento della clausola. Di spalla la trattativa per la cessione di Pogba: “Lo United è vicino, ballano 20 milioni. Ma anche il Real torna a bussare”, la Juventus venderà a una cifra folle il centrocampista tesserato praticamente a zero. Più in basso, il punto sull’Inter: “Risveglio in USA. Jovetic di tacco. Icardi: “Resto””.

Il Corriere dello Sport apre con un dossier su Mino Raiola, il re del mercato: “Guadagna più di Messi”, ha iniziato in una pizzeria in Olanda, ha provato a comprare la Roma e sogna di comandare la Fifa, si legge nell’occhiello. In taglio alto: “Resto all’Inter”, dice Mauro Icardi nell’intervista concessa in esclusiva al quotidiano sportivo. In taglio basso il quarto acquisto ufficiale della Juventus: “La Juve già oggi abbraccia Pjaca, visite e partenza”. “Per Higuain ho detto no all’Atletico”, le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

“Pronto Higuain?”: l’edizione odierna di Tuttosport apre con una vignetta i cui protagonisti, oltre al Pipita, sono De Laurentiis e Dybala. “Perché non mi rispondi?”, chiede il presidente del Napoli. “Ma quando arrivi” è la domanda della Joya. In taglio centrale: “Toro, Henriksen dista solo un milione”. In taglio basso ancora calciomercato: “Mancini: Balotelli all’Inter”; “La Samp ha preso Djuricic”. L’editoriale è dedicato invece al futuro del Milan: “Il Milan scopre i cinesi poveri”.

  • shares
  • Mail