La sconfitta interna contro l’Hellas Verona ha sancito la fine dell’avventura di Cristian Bucchi sulla panchina del Sassuolo. Il tecnico infatti è stato esonerato dal club neroverde, che ha giudicato insufficiente l’andamento della squadra che è riuscita a conquistare solo 11 punti in 14 partite giocate. La società di Squinzi ha deciso di puntare in corsa su Beppe Iachini, allenatore senza panchina dall’autunno 2016 quando venne esonerato dall’Udinese dopo 7 giornate di campionato.

Secondo quanto ha riferito la redazione di ‘Sky Sport’ Iachini avrebbe firmato un contratto fino all’estate 2019, impegnandosi dunque per un anno e mezzo con il club emiliano. Il tecnico verrà presentato ufficialmente domani mattina a mezzogiorno, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Bari, in programma alle ore 15 al Mapei Stadium.

Questo il comunicato ufficiale del Sassuolo:

U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Giuseppe Iachini. Mister Iachini dirigerà oggi pomeriggio l’allenamento della squadra presso lo stadio Ricci di Sassuolo (seduta a PORTE CHIUSE).

La presentazione alla stampa e ai media avverrà domani, martedì 28 Novembre, alle ore 12 presso la sala stampa dello Stadio Ricci.

Benvenuto Mister e Forza Sasol!

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-11-2017


Inter, Vecino salta il Chievo (e forse anche la Juve)

Video gol: Atalanta-Benevento 1-0 | Highlights Serie A