Ore 21:52 – Non c’è tempo per una reazione del Giappone, la partita finisce qui e il Belgio va a sfidare il Brasile ai quarti. Cliccate sul box qui sotto per tutti gli highlights, la cronaca del match e il tabellino.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/736014/belgio-giappone-3-2-highlights-e-video-gol-mondiali-russia-2018″][/related]

Ore 21:51 – Belgio in vantaggio con Chadli nel terzo minuto del recupero! Fantastica azione in contropiede dei belgi, coronata proprio da Chadli che ha insaccato da due passi dalla porta.

Ecco il video del gol decisivo:

Ore 21:32 – E arriva il pareggio del Belgio con Fellaini che porta il risultato sul 2-2 con un colpo di testa vincente su cross di Hazard sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Ecco il video del gol di Fellaini:

Ore 21:27 – Il Belgio accorcia le distanze con Jan Vertonghen che ha trovato un gol fortuito e fortunato per riavvicinare la sua squadra al Giappone- 2-1 ora per i nipponici.
Ecco il video del gol di Vertonghen:

Ore 21:09 – Incredibile ma vero! Il Giappone raddoppia con Takashi Inui che ha tirato da 22 metri e ha trafitto ancora una volta la porta di Courtois!
Ecco il video del gol di Inui:

Ore 21:05 – Al 48′ è arrivato il gol del vantaggio del Giappone con Genki Haraguchi che ha ricevuto un passaggio in area, ha tagliato la difesa in due e ha insaccato all’angolino in basso a sinistra!
Ecco il video del gol di Haraguchi:

Ore 21:03 – Comincia il secondo tempo di Belgio-Giappone.

Ore 20:49 – È finito il primo tempo con il risultato bloccato sullo 0-0 tra Belgio e Giappone.

Ore 20:00 – L’arbitro senegalese Malang Diedhiou ha fischiato l’inizio di Belgio-Giappone

Belgio-Giappone: formazione ufficiale e diretta tv

Belgio-Giappone è l’ottavo di finale che va in scena a Rostov alle ore 20 di oggi, lunedì 2 luglio 2018. Chi vince va ad affrontare ai quarti il Brasile, che oggi pomeriggio ha battuto 2-0 il Messico.

Il Belgio si è classifica al primo posto del Girone G a punteggio pieno, con 9 punti, grazie alle vittorie per 3-0 contro Panama, 5-2 contro la Tunisia e 2-1 contro l’Inghilterra. Il Giappone, invece, si è piazzato al secondo posto del Girone H con 4 punti, dietro alla Colombia che ha chiuso al primo posto con 6, e a pari merito con il Senegal, che non si è qualificato agli ottavi solo perché ha preso più cartellini dei nipponici. Il Giappone ha vinto a sorpresa 2-1 con la Colombia, poi ha pareggiato 2-2 con il Senegal e infine ha perso 1-0 con la Polonia.

Belgio-Giappone si può guardare in diretta tv su Canale 5 dalle ore 20 e in streaming sul sito web ufficiale Mediaset.it con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Qui di seguito le formazioni ufficiali:

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Nagatomo, Shoji, Sakai, Yoshida; Shibasaki, Hasebe; Kagawa, Inui, Haraguchi; Osako

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-07-2018


Video – L’imbarazzante simulazione di Neymar in Brasile-Messico

Belgio-Giappone 3-2 | Highlights e Video gol | Mondiali Russia 2018