Ronaldo Luís Nazário de Lima, il fenomeno brasiliano che ha vestito in Italia le maglie di Inter e Milan, si trova attualmente ricoverato ad Ibiza. In vacanza nell’isola delle Baleari, il 42enne ex calciatore si sarebbe recato venerdì scorso al pronto soccorso dell’ospedale Can Misses di Ibiza dove gli è styata diagnosticata una polmonite. I medici avrebbero voluto ricoverarlo presso la stessa struttura, ma Ronaldo ha chiesto di essere dimesso e trasferito presso il Policlinico Nuestra Senora del Rosario, un centro ospedaliero privato della stessa isola dove il brasiliano si sentiva probabilmente più tutelato.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/336839/ronaldo-non-la-trattiene-il-fenomeno-fa-pipi-in-una-bottiglia-al-carnevale-di-rio”][/related]

Secondo le ultime indiscrezioni giornalistiche, il Fenomeno si troverebbe ancora ricoverato presso la stessa struttura e al momento le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. Al momento non ci sono bollettini medici ufficiali del policlinico, ma fonti dello stesso centro assicurano che Ronaldo sia in via di guarigione. L’ultima apparizione pubblica dell’ex centravanti risale a pochi giorni fa, quando in compagnia dell’amico Vieri ed altre leggende del calcio ha preso parte alla Bobo Summer Cup.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-08-2018


Milan, mercato in uscita: addio a Locatelli, Antonelli e André Silva

[VIDEO] Ronaldo: il primo gol con la maglia della Juventus