C’era molta attesa per la presenza di Wanda Nara a Tiki Taka nel corso della puntata andata a cavallo tra domenica e lunedì. La moglie-agente di Mauro Icardi ha parlato del difficile momento del numero 9 nerazzurro, riuscendo a trattenere le lacrime a fatica. Prima di andare in TV, la soubrette argentina era stata allo stadio con Maurito per assistere ad Inter-Sampdoria: i tifosi nerazzurri li hanno accolti con i fischi, ma nulla che non fosse previsto. “Non abbiamo mai avuto dubbi sull’andare a vedere la partita con la Sampdoria – ha detto la Nara rispondendo alle domande di Pierluigi Pardo – vado sempre allo stadio come moglie del capitano e come mamma di Valu che tifa Inter. Siamo usciti cinque minuti prima solo per una questione di sicurezza”.

Interviene in diretta l’ad dell’area sport Beppe Marotta, che ribadisce come la scelta di togliere la fascia di capitano ad Icardi sia stata presa per il bene di tutti: della squadra e dello stesso attaccante. Nessuna possibilità al momento che gli venga restituita, ma la moglie non si dà pace: “A Mauro è come se gli avessero tolto una gamba. Lui è molto orgoglioso di quella fascia, di questa maglia: non ha mai giocato per i soldi. Mauro ci tiene tantissimo e la fascia la portava con orgoglio. Non avevo avvisaglie, nessuno ci ha detto niente nonostante sento tutti i giorni la società e ho avuto una riunione con loro di tre ore: io questa cosa l’ho saputa tramite twitter”.

Quanto alla questione rinnovo, al momento sembra che le parti sembrano abbastanza distanti con Icardi che chiederebbe qualcosa come 7 milioni di euro l’anno per la firma del prolungamento, eppure la Nara ribadisce non si tratti di una questione di soldi: “Siamo una famiglia interista: Mauro ha fatto 120 gol con questa maglia ed è il primo che crede in questa squadra. Le parole di Marotta mi hanno fatto piacere. Vivo a Milano per l’Inter e non me ne voglio andare. Mauro è troppo sincero – conclude – e questo può essere un difetto in questo mondo ipocrita. La nostra idea è quella di non lasciare l’Inter”.

Wanda Nara si commuove a Tiki Taka

CLICCA QUI PER AVVIARE IL VIDEO

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-02-2019


Napoli-Torino 0-0. Ancelotti a -13 dalla Juventus

Roma-Bologna 2-1: video dei gol di Kolarov (rig), Fazio e Sansone