Napoli-Brescia 2-1. Dopo il ko casalingo rimediato nel turno infrasettimanale contro il Cagliari, il Naopli di Carlo Ancelotti rialza la testa facendo bottino pieno contro il Brescia al San Paolo. Il primo tempo è tutto di marca partenopea, con le reti di Mertens al 13’ e Manolas nel recupero. Esattamente come la gara precedente, gli azzurri potrebbero rimpinguare il bottino, invece non sfruttano diverse occasioni da gol e nella ripresa sono costretti a soffrire.

Il Brescia accorcia le distanze al 22’ con Balotelli e da quel momento in poi gli ospiti mettono in serie difficoltà le coronarie dei supporters del Napoli. La difesa azzurra balla pesantemente per via dell’assenza di Koulibaly e gli infortuni maturati nella ripresa di Manolas e Maksimovic, ma Ospina regge fino al triplice fischio finale. Un sospiro di sollievo, ma Ancelotti ha molto da lavorare se vuole rimanere attaccato al treno di Juventus e Inter.

Napoli-Brescia 2-1 | Tabellino

Napoli (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Manolas (20′ st Luperto), Maksimovic (31′ st Hysaj), Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan; Zielinski; Llorente (28′ st Elmas), Mertens. A disposizione: Karnezis, Meret, Malcuit, Mario Rui, Gaetano, Insigne, Lozano, Milik, Younes. All.:Ancelotti.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chanchellor, Martella (23′ st Mateju); Dessena (27′ st Romulo), Tonali, Bisoli; Spalek (40′ st Matri); Donnarumma, Balotelli. A disposizione: Alfonso, Gastaldello, Morosini, Zmrhal, Aye. All.: Corini.
Arbitro: Manganiello
Marcatori: 13′ Mertens (N), 49′ pt Manolas (N), 22′ st Balotelli (B)
Ammoniti: Manolas, Hysaj (N), Sabelli (B)
Espulsi: nessuno

Napoli-Brescia 2-1 | Highlights e video gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-09-2019


Sampdoria-Inter 1-3: highlights e video gol

Conte “piangina”: i social scatenati contro il tecnico dell’Inter