Maglia Milan 2022
Il CEO di AC Momento, John Brennan commenta la collaborazione stretta tra la sua società e il Milan, ecco le parole come riferite da milannews24.com: “Siamo entusiasti di poter collaborare con i Campioni d’Italia per portare Momento Market ad una delle fan base più grandi e leggendarie del mondo. Ho guardato tantissime partite del Milan la scorsa stagione mentre lottava per il titolo, pensando quanto sarebbe stato fantastico dare l’opportunità ai tifosi di portarsi a casa un pezzo di storia. Per far nascere questa partnership è servita tanta creatività da ambo le parti e sono grato a tutto il team Milan per il loro spirito innovativo.“
Sempre da milannews24.com arrivano le dichiarazioni dello Chief Revenue Officer del Milan, Casper Stylsvig: “Attraverso questa licensing partnership con AC Momento, il Club continua ad intercettare nuovi trend e nuove tecnologie digitali per raggiungere, coinvolgere ed emozionare sempre più gli oltre 500 milioni di fan rossoneri in tutto il mondo, permettendo loro di supportare contestualmente cause sociali che da sempre costituiscono il bagaglio valoriale, l’identità e la visione di questo Club.“
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…