Il Milan non si ferma sul mercato, con l’ufficialità di Walker che sembra solo l’inizio. Dopo l’arrivo del difensore, il club rossonero è pronto a chiudere nuove operazioni. Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, c’è già un “accordo totale” tra Milan e Monza per un affare imminente, che potrebbe mescolare le carte a Milanello per Conceicao. Le trattative si stanno sviluppando con rapidità e potrebbero portare a un’altra operazione importante, sia in entrata che in uscita. Il mercato rossonero, quindi, è tutt’altro che concluso e promette ulteriori sorprese nelle prossime settimane. Nelle ultime ora si era già registrato un notevole passo in avanti delle trattative.
Milan e Monza erano in trattative da giorni, come aveva anticipato Adriano Galliani nel weekend. Secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo tra i due club sarebbe finalmente stato raggiunto. Le parti coinvolte sono ora ottimiste, convinte che gli ultimi dettagli possano essere risolti rapidamente per definire definitivamente l’affare. Se tutto dovesse procedere senza intoppi, l’operazione sarà chiusa in breve tempo, con i due club pronti a ufficializzare il trasferimento. Un passo importante per entrambe le società, che stanno cercando di rafforzare le proprie rose in vista della seconda parte della stagione.
Il mercato invernale è sempre un momento di fermento, e una delle notizie più attese riguarda Luka Jovic. L’attaccante serbo, che finora ha avuto un’esperienza altalenante al Milan, sembra essere in procinto di cambiare aria. La notizia diffusa dal giornalista Nicolò Schira ha subito catturato l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori, poiché si parla di un “accordo totale” tra il Milan e il Monza per il trasferimento del giocatore. Questa possibile cessione segna un’importante svolta per la carriera di Jovic, un giocatore che, nonostante il suo impegno, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio fisso nella formazione titolare rossonera. Ora, un nuovo capitolo potrebbe aprirsi per lui in Brianza, con il Monza pronto ad accoglierlo.
Leggi l’articolo completo “Accordo totale tra Milan e Monza”, l’affare di mercato è (quasi) chiuso: ecco i dettagli, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…