Lele Adani, opinionista di Rai Sport, alla Domenica Sportiva, è tornato a parlare di Massimiliano Allegri. Ecco la dura critica nei confronti del tecnico della Juve dopo i punti persi nella lotta scudetto contro l’Inter.
ADANI – «La Juve poteva e doveva fare di più. Ad un certo punto del cammino della Juve era condivisa l’opinione sulla la credibilità di Allegri verso la squadra. La domanda lecita è se doveva far meglio da punto di vista del gioco. Citando Cruijff se tu non comprendi come hai vinto non capirai mai perché hai perso. Come ha vinto la Juve con Frosinone, Monza, Verona l’andata, Salerno? Le partite in bilico la Juve non le può vivere con almeno 15 squadre.
Proposta di gioco, valore della rosa, esperienza di tanti giocatori, status dell’allenatore dovevano portare a un cammino, dal punto di vista di proposta calcistico, diverso. Se ci facciamo bastare l’1-0 facendolo passare per così buono, poi ci ritroviamo 0-1 con l’Udinese, 2-2 a Verona, 1-1 con Empoli e 0-0 con Atalanta in sala stampa a dire “grandissimo risultato”. Queste cose la storia della Juve le permette o no?».
L’articolo Adani, altra bordata ad Allegri: cos’ha detto e cosa c’entra l’Inter proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…