Intervenuto alla Bobo TV, Lele Adani si è soffermato sull’Inter dopo il successo contro il Torino, facendo un’analisi dei nerazzurri in rapporto alle avversarie per lo scudetto come Juve, Milan e Napoli.
LE PAROLE – «Inter? Non vedo punti deboli per la Serie A, se c’è con la testa è troppo superiore alle altre nel complesso. La mentalità di questo Paese è ‘andiamo via pianino che poi il gol lo faccio’, non c’è quella spensieratezza di fare calcio 90′. L’idea era che prima o poi la partita la vincevano, secondo me non è il modo di pensare giusto, ma siamo in Italia dove c’è un certo tipo di cultura. Questo tipo di cultura non ha pagato negli ultimi due anni: Inter e Juventus erano le più forti negli ultimi anni e non hanno vinto. È una mentalità che non paga e che poi non ti puoi mettere alle spalle quando vuoi, tant’è che staccano l’interruttore contro Bologna e Sassuolo e hai cinque punti in meno che pesano».
The post Adani: «Inter e Juve più forti negli ultimi anni e non hanno vinto, c’è una mentalità…» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…