Intervenuto alla Bobo TV, Lele Adani si è soffermato sull’Inter dopo il successo contro il Torino, facendo un’analisi dei nerazzurri in rapporto alle avversarie per lo scudetto come Juve, Milan e Napoli.
LE PAROLE – «Inter? Non vedo punti deboli per la Serie A, se c’è con la testa è troppo superiore alle altre nel complesso. La mentalità di questo Paese è ‘andiamo via pianino che poi il gol lo faccio’, non c’è quella spensieratezza di fare calcio 90′. L’idea era che prima o poi la partita la vincevano, secondo me non è il modo di pensare giusto, ma siamo in Italia dove c’è un certo tipo di cultura. Questo tipo di cultura non ha pagato negli ultimi due anni: Inter e Juventus erano le più forti negli ultimi anni e non hanno vinto. È una mentalità che non paga e che poi non ti puoi mettere alle spalle quando vuoi, tant’è che staccano l’interruttore contro Bologna e Sassuolo e hai cinque punti in meno che pesano».
The post Adani: «Inter e Juve più forti negli ultimi anni e non hanno vinto, c’è una mentalità…» appeared first on Milan News 24.
Il caso plusvalenze piomba di nuovo sulla Serie A, dopo che la Juve ne ha…
Il ritorno di Lorenzo Insigne in Serie A sembra sempre più vicino e i tifosi…
Vlahovic alla Roma, l'ipotesi shock di queste ore che fa rizzare i capelli ai tifosi…
In un mercato che ha già regalato grandi soddisfazioni a Cristian Chivu, ad Appiano i…
L'inizio della stagione non è andato certo come sperava Max Allegri. Dopo la sconfitta casalinga…
Hakan Calhanoglu è stato al centro delle discussioni di mercato per intere settimane: adesso è…