Intervenuto alla Bobo TV, Lele Adani si è soffermato sull’Inter dopo il successo contro il Torino, facendo un’analisi dei nerazzurri in rapporto alle avversarie per lo scudetto come Juve, Milan e Napoli.
LE PAROLE – «Inter? Non vedo punti deboli per la Serie A, se c’è con la testa è troppo superiore alle altre nel complesso. La mentalità di questo Paese è ‘andiamo via pianino che poi il gol lo faccio’, non c’è quella spensieratezza di fare calcio 90′. L’idea era che prima o poi la partita la vincevano, secondo me non è il modo di pensare giusto, ma siamo in Italia dove c’è un certo tipo di cultura. Questo tipo di cultura non ha pagato negli ultimi due anni: Inter e Juventus erano le più forti negli ultimi anni e non hanno vinto. È una mentalità che non paga e che poi non ti puoi mettere alle spalle quando vuoi, tant’è che staccano l’interruttore contro Bologna e Sassuolo e hai cinque punti in meno che pesano».
The post Adani: «Inter e Juve più forti negli ultimi anni e non hanno vinto, c’è una mentalità…» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…