Categories: Milan

Addio al Milan già a gennaio, Conceicao dà “l’ok”: la “scelta” del mister pronta a scuotere Milanello

Addio al Milan già a gennaio, Conceicao dà “l’ok”. Il mercato potrebbe offrire così un colpo di scena inatteso, ecco cosa trapela.

Nelle intricate dinamiche del calciomercato, il Milan è al centro di strategie e decisioni cruciali che potrebbero definire il futuro immediato del club. Con il termine del calciomercato di gennaio alle porte, le mosse della squadra rossonera sono sotto i riflettori, fra acquisti, cessioni e le aspettative legate ai giocatori che non hanno trovato il loro spazio nel cuore della strategia milanista.

Da quanto emerge, Conceicao avrebbe già dato parere positivo alla cessione a gennaio del rossonero, dimostrando un feeling mai nato con il giocatore che ora prepara le valigie in vista di una nuova avventura. Per lui non mancano offerte e il suo addio ai rossoneri appare più vicino che mai, già a gennaio

Mercato in fermento per il Milan e un addio già programmato

Il Milan valuta con attenzione ogni mossa in questa fase del mercato. La sorprendente trattativa per l’arrivo di Kyle Walker dal Manchester City dimostra una direzione ambiziosa del club, benché il reparto difensivo sembri già ben fornito. L’esigenza di rinforzare il centrocampo rimane però evidente, sollevando dubbi su come verranno gestite le priorità di acquisto nei pochi giorni rimanenti. Da quanto emerge, Conceicao avrebbe già dato parere positivo alla cessione a gennaio del rossonero, dimostrando un feeling mai nato con il giocatore che ora prepara le valigie in vista di una nuova avventura. Per lui non mancano offerte e il suo addio ai rossoneri appare più vicino che mai, già a gennaio

Strategie e Cessioni

Non meno interessante è il fronte delle cessioni, con l’offerta da 20 milioni di euro arrivata dal Fenerbahce per Pavlovic, al momento rifiutata. Il destino di altri giocatori, come Tomori, oggetto del desiderio della Juventus, rimane incerto. Il Milan, aperto a sorprese, considera varie ipotesi, tra cui quella della cessione di Samuel Chukwueze, ala nigeriana che nonostante il talento non è riuscito a lasciare un segno indelebile con la maglia rossonera. Chukwueze – scrive Milanlive.it – vive un momento di stallo nella sua avventura con il Milan, cercando un riscatto sotto la guida dell’allenatore Conceicao, senza però invertire la tendenza. L’opzione di una sua cessione è sul tavolo con il mister rossonero che avrebbe già dato parere favorevole, con l’Aston Villa in prima fila grazie all’interessamento di Unai Emery, ma le complessità legate alla sua sostituzione e alla condizione fisica del giocatore rendono la situazione difficile da sbrogliare.

Possibili Sviluppi e Strategie Future

Il club sembra orientato a mantenere Chukwueze, almeno fino a giugno, ponderando le possibilità di sfruttarlo al meglio nell’immediato futuro strategico del Milan. L’idea di Conceicao di impiegarlo in un modulo che potrebbe valorizzarne le qualità, insieme a giocatori come Pulisic e Morata, apre scenari interessanti per le prossime mosse tattiche del Milan.

LEGGI ANCHE Milan in “trattativa avanzata” per chiudere l’affare, Pellegatti fa il nome e rivela tutto: chiusura a un passo, sono ore roventi

 

Leggi l’articolo completo Addio al Milan già a gennaio, Conceicao dà “l’ok”: la “scelta” del mister pronta a scuotere Milanello, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Né Lookman, né Kone: super colpo Inter, 40 milioni al Napoli

L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…

16 minuti ago

Rottura totale, il bomber messo alla porta: il Milan coglie l’occasione

Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…

2 ore ago

Ribaltone Vlahovic, scelta clamorosa: e Tudor ha il nuovo bomber

Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…

5 ore ago

Marotta incassa e si scatena: affare da 100 milioni

L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…

8 ore ago

Gasperini non la prende bene, la Roma rinforza la rivale: Dovbyk resta in A

Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…

9 ore ago

Addio Dumfries, fine dei giochi: l’Inter se ne fa una ragione

Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…

11 ore ago