Il mercato si è appena concluso, ma le trattative sono tutt’altro che terminate. Ibra e Mendes stanno già lavorando a un piano per portare al Milan un altro top player, dopo l’arrivo di Joao Félix. Le voci recenti, infatti, parlano di un altro nome rossonero che sta attirando l’attenzione della Premier League. I passi che i club inglesi stanno compiendo sono significativi, segno che la concorrenza è sempre più agguerrita. Nonostante il mercato invernale si sia chiuso, la dirigenza milanista non sembra voler abbassare la guardia e sta già puntando su nuove opportunità per rinforzare la squadra.
Durante la conferenza stampa di presentazione di Santiago Gimenez, Zlatan Ibrahimovic ha parlato apertamente di mercato, rivelando alcuni retroscena sulle operazioni per rafforzare la rosa. Tra questi, spiccano dettagli che potrebbero ora riguardare un altro rossonero, che, pur non essendo partito nella sessione di gennaio, potrebbe presto dire addio al Milan. L’interesse della Premier League è forte e in continuo aumento, con alcuni club inglesi pronti a fare un’offerta concreta. Questo scenario potrebbe rappresentare una sfida per la dirigenza rossonera, che dovrà gestire una possibile partenza in tempi brevi.
Le notizie riguardanti il possibile trasferimento di Chukwueze hanno tenuto banco durante l’ultimo periodo di mercato. Il Fulham, innanzitutto, ha manifestato un interesse concreto nel giocatore, pronto ad investire la considerevole somma di 30 milioni di euro. Nonostante questo forte interesse, il trasferimento non è andato a buon fine, lasciando Chukwueze a Milano, dove i tempi di gioco sembravano essere una delle sue principali preoccupazioni. Oltre al Fulham, una delle sorprese è stata l’espressione di interesse da parte del Tottenham, noto club della Premier League, che si è inserito tra i possibili acquirenti di Chukwueze. Il futuro del nigeriano potrebbe essere segnato, a prescindere dall’interesso non concretizzato poi dalla Premier, in quanto il mercato turco è ancora aperto e potrebbe rappresentare la destinazione ideale per il giocatore che, da quanto trapela, non è centrale negli schemi di Conceicao.
Leggi l’articolo completo Addio al Milan solo rimandato, due big di Premier “pronte” a far follie per il rossonero: lo scenario che “scuote” Milanello, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…