Domani sarà tempo di Milan-Como e, come ormai consuetudine, è l’ennesima vigilia carica di incertezze in casa rossonera. È infatti emersa una voce di mercato davvero forte che riguarda Sergio Conceicao, con il 99% di probabilità che sarà esonerato, e con l’annuncio del nuovo tecnico. Il noto esperto di mercato ha rivelato questa indiscrezione, alimentando ancora di più il clima di incertezza a soli 24 ore dal match di San Siro. Una situazione delicata per il Milan, con il futuro della panchina in bilico e l’attenzione di tutti rivolta a come si concluderà questa stagione.
Che il Milan cambierà era ormai noto a tutti, e i cambiamenti si preannunciano radicali. Proprio in giornata, un’altra voce molto autorevole ha scosso il mondo rossonero con l’indiscrezione a sorpresa sull’addio di Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe lasciare il club a fine stagione, una notizia che potrebbe avere un impatto significativo sull’ambiente milanista. In questo contesto di dubbi e incertezze, il mercato non conosce soste, e emergono nuovi dettagli su quello che potrebbe essere il colpo rossonero per l’estate. Il Milan, infatti, sembra essere già attivo per rinforzare la rosa, con trattative in corso per portare a Milanello un nuovo rinforzo di spessore.
Il Milan, alla ricerca di un valido sostituto per Theo Hernandez, ha posto gli occhi su Maxim De Cuyper, considerato un talento emergente nel ruolo di terzino. Nonostante l’evidente interesse, la situazione rimane fluida e molto dipenderà dalle decisioni del futuro direttore sportivo del club rossonero. La nomina di questa figura sarà determinante per l’indirizzo delle future operazioni di mercato e, pertanto, potrebbe influenzare direttamente l’eventuale offerta per il giocatore belga. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sacha Tovalieri, il Club Brugge valuterebbe Maxim De Cuyper intorno ai 28 milioni di euro, un prezzo che riflette sia la qualità che il giocatore ha già dimostrato sia le ampie aspettative sul suo sviluppo futuro. Il contratto di De Cuyper con il Club Brugge, che scadrà solo nel 2028, gioca un ruolo fondamentale in questa valutazione, rendendo il giocatore un asset prezioso sia per il club attuale sia per quelli interessati al suo acquisto.
Leggi l’articolo completo Addio fissato a 28 milioni, “annunciate” le condizioni: svelati i dettagli del grande colpo dell’estate rossonera, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…