Categories: Milan

Allegri nuovo allenatore del Milan, spunta uno sponsor d’eccezione per l’incredibile ritorno: la confessione infiamma il mercato

Allegri nuovo allenatore del Milan, spunta uno sponsor d’eccezione per l’incredibile ritorno. La confessione infiamma il mercato.

Il Milan si avvia verso una rivoluzione estiva sempre più concreta, con cambiamenti in arrivo sia a livello societario che sportivo. Le voci su possibili trasferimenti si fanno più insistenti, e persino Francesco Camarda potrebbe essere coinvolto in una mossa sorprendente. Tuttavia, l’attenzione si concentra soprattutto sulla scelta del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore, che saranno determinanti per il futuro del club. Via Aldo Rossi si prepara a una riorganizzazione totale, con l’obiettivo di rilanciare le ambizioni del Milan e tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo.

Cambi al vertice lo sponsor d’eccezione per Allegri al Milan

I cambiamenti in casa Milan, come anticipato, potrebbero essere davvero strutturali e non stupisce affatto che nei prossimi giorni possano verificarsi eventi importanti. Una delle voci più clamorose riguarda un possibile rientro in società di una figura che ha scritto pagine indelebili nella storia del club. Si tratta di Massimiliano Allegri, il cui ritorno è da tempo oggetto di speculazioni. A dare ulteriore spinta a queste indiscrezioni è emerso un “sponsor” d’eccezione, che con una rivelazione inaspettata ha acceso l’entusiasmo del mercato rossonero, aumentando le aspettative su possibili colpi di scena.

Lo sponsor d’eccezione su Allegri che accende il mercato

Lo conosce bene, e chi meglio di lui può dire se davvero Allegri sarà nuovo allenatore del Milan? Parliamo di Giovanni Galeone che, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha rivelato: “Massimiliano ha ancora una gran voglia di farsi vedere, ha un desiderio di rientrare pazzesco”. Non solo, aggiunge poi una confessione davvero forte che potrebbe essere decisiva: “Già a inizio campionato mi diceva che il Milan era un grande gruppo, una squadra dove poter lavorare bene. Tecnicamente è una formazione di alto livello. Ha super giocatori: non è mica facile trovare un centrocampo con Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana. In pochi li hanno. Max farebbe bene per tantissime ragioni: sono convinto che in un paio d’anni rivincerebbe lo Scudetto. Basterebbero al limite un paio di innesti, ma poca roba e senza svenarsi”.

 

Leggi l’articolo completo Allegri nuovo allenatore del Milan, spunta uno sponsor d’eccezione per l’incredibile ritorno: la confessione infiamma il mercato, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago