GENOA, ITALY - MARCH 09: Roberto Mancini looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Livorno Calcio at Stadio Luigi Ferraris on March 9, 2014 in Genoa, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter non è più impossibile dopo le parole dello stesso allenatore jesino, intervistato da MilanIntertv. La crisi dei nerazzurri e la possibilità che Walter Mazzarri salti a breve non hanno fatto altro che alimentare le voci di un possibile ritorno del Mancio a Milano, sponda interista naturalmente.
Voci raccolte proprio da Mancini: “Nel calcio può succedere qualsiasi cosa. Abbiamo vinto tanto insieme, è stata un’esperienza straordinaria”. L’allenatore è attualmente disoccupato e non vuole naturalmente fare le scarpe a nessun, tanto meno a WM: “L’anno prossimo non so cosa succederà. L’Inter ha un tecnico bravo”. E’ chiaro però che la porta per il ritorno è apertissima, a questo punto.
Mancini, in realtà, lancia un suo ex pupillo, Sinisa Mihajlovic, altro papabile per la panchina della Beneamata. Ma non adesso: “Ha esperienza e sta facendo bene”. E ha portato la Sampdoria a ridosso delle prime. Ma se Thohir dovesse decidere di cambiare in corsa, Mancini sarebbe naturalmente il favorito numero uno. E a quel punto difficilmente, l’estate prossima, si cambierebbe ancora chiedendo disponibilità a Mihajlovic.
Pare, tra l’altro, che a Cesena ci sia stato un incontro tra Mancini e Bolingbroke. Circostanza confermata dal tecnico: “Con Bolingbroke ci siamo salutati perché ci siamo visti a Manchester, tutto qua”. Quello che è certo è che con il Verona l’Inter deve assolutamente vincere per evitare ribaltoni. E’ stato lo stesso magnate indonesiano a dirlo: “Un punto non basta”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…