In una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, Alessandro Altobelli, storica bandiera dell’Inter, ha parlato di alcune questioni legate al mondo nerazzurro.
BARELLA COME TARDELLI – «Prendiamo il giocatore simbolo della forza e della voglia del calcio di oggi: Barella. Misi dice che ai nostri tempi si corresse poco. Bene. Contrappongo a Barella il nostro Tardelli. Signori, parlo di Marco Tardelli. Un kolossal di giocatore: forte, veloce, determinato, feroce, personalità enorme. Uno che se lo vedevi al limite, aveva ancora due marce da scalare. Ditemi voi chi scegliereste nella vostra squadra Tardelli. Barella è fortissimo sia chiaro, ma come si fa a dire che i nostri erano lenti. E le avete viste le botte che ci davamo. E vogliamo parlare di Oriali?»
INTER- «Ha due facce. C’è un’Inter che vince la Supercoppa, la Coppa Italia e va in finale di Champions. E poi c’è un’Inter che era a 20 punti dal Napoli»
INZAGHI – «Inzaghi è un bravo allenatore che può diventare grande. Deve cambiare qualcosa, perché quando c’è da fare risultato nell’immediato risponde presente, mentre a lungo raggio qualcosa non torna. E complimenti per la finale che ha giocato ad Istanbul. Tutti a pensare che il Manchester ci avrebbe seppellito di gol, ed invece siamo arrivati a tanto così dalla Coppa»
L’articolo Altobelli: «Inter ? Squadra a due facce, Inzaghi? Dovrebbe cambiare…» proviene da Inter News 24.
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…
In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…
L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…
Allegri ha messo subito le cose in chiaro con il Milan e sembra aver 'bocciato'…
Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…
I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…