La partita contro il Bologna è stata il simbolo della stagione fallimentare del Milan. I rossoneri erano riusciti a passare in vantaggio e a terminare il primo tempo avanti, ma dopo nemmeno 4 minuti di secondo tempo hanno subito il pareggio. E la partita non è finita lì, perché una volta sul risultato di 1-1 i rossoneri non sono riusciti ad impensierire il Bologna, che ha ampiamente meritato. Mentre escono fuori indiscrezioni clamorose sui portoghesi del Milan preoccupa la condizione del Bebote Gimenez.
Gimenez è uscito anzitempo dalla partita di Bologna a causa di una prestazione a dir poco impalpabile. Va detto che l’assist per il momentaneo vantaggio di Leao è il suo, ma oltre quella occasione e quella al primo minuto il Bebote non si è praticamente visto. Inizialmente i telecronisti immaginavano un’uscita del campo per colpa di una botta, ma a livello di salute il Bebote sta benissimo!
Carlo Pellegatti, storico tifoso e giornalista rossonero, ha commentato sul suo canale youtube: “Incredibile vedere il popolo rossonero così umiliato e triste. Felix totalmente indifferente, Gimenez preoccupa. Questa sconfitta sancisce la fine della lotta per il quarto posto. Mariani non mi ha convinto, ma non abbiamo perso per colpa dell’arbitro. Squadra sconsolante che si trascina. Il mercato di gennaio, come quello estivo, non sta portando risultati. La società ha sbagliato tutto, bisogna prendere delle decisioni”.
Leggi l’articolo completo Altro giro, altro guaio in casa Milan: preoccupa Gimenez, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…