Marco Amelia, presente al memorial “Claudio Lippi”, ha parlato ai media presenti. Ecco le parole dell’ex rossonero ai microfoni di Milannews24:
MAIGNAN – «Io ho giocato con Courtois al Chelsea. Era giovane ed in fase di crescita ma è migliorato ulteriormente al Real Madrid dove un nostro preparatore italiano l’ha migliorato. In questo momento è un pochino sopra Maignan, ma di poco. Però Maignan è fortissimo, ha questo atteggiamento che già prima di venire in Italia aveva stupito tutti noi. Al Milan è arrivato con grande personalità e questa è stata una sorpresa per tutti. Ha avuto anche degli infortuni che hanno fatto sentire la sua mancanza in termini di personalità, quello che ha trasmesso sempre alla difesa e allo spogliatoio. Le prestazioni di campo poi sono state superiori alla media di un portiere normale. Lui non è normale, è straordinario»
SPORTIELLO – «Sportiello può essere un ottimo secondo. Ha grande esperienza, è un ragazzo perbene che ha voglia di migliorarsi sempre e non ha mai creato un problema. Sono convinto che vicino Mike potrà migliorare ulteriormente. Credo che un top club debba avere due portieri forti. La scelta su di lui è stata azzeccatissima»
L’INTERVISTA INTEGRALE AD AMELIA
The post Amelia approva l’operazione Sportiello: «Ottimo secondo, Maignan..» appeared first on Milan News 24.
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…