L’allenatore dell’Empoli Andreazzoli ha parlato nel post-partita di Empoli Milan a Dazn, sfida terminata 0-3.
PAROLE – «Hanno una qualità estrema. Nel computo della gara abbiamo fatto quanto loro ma loro hanno fatto con molta più qualità. Abbiamo avuto almeno 3-4 possibilità per avere la speranza di pareggiarla. Quando giochi contro queste squadre non devi dare per scontato nulla».
POCHI GOL SEGNATI – «La squadra è molto produttiva, in ogni gara calciamo spesso, purtroppo ci manca la qualità nella realizzazione, a volte per errori tecnici e a volte, più spesso, non siamo fortunati. Anche oggi, nel secondo tempo, abbiamo avuto un buon tabellino. Purtroppo va così, speriamo questo periodo negativo termini in fretta».
RETROSCENA CON PIOLI – «Potevate chiederglielo a lui? Abbiamo parlato del loro gol del vantaggio: sono usciti in una maniera incredibile e l’hanno conclusa benissimo, per cui mi sono complimentato perché deve essere un piacere avere tanta qualità messa a disposizione della squadra».
The post Andreazzoli a Dazn: «Il Milan ha una qualità estrema. Vi svelo quello che ho detto a Pioli» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…