L’allenatore dell’Empoli Andreazzoli ha parlato nel post-partita di Empoli Milan a Dazn, sfida terminata 0-3.
PAROLE – «Hanno una qualità estrema. Nel computo della gara abbiamo fatto quanto loro ma loro hanno fatto con molta più qualità. Abbiamo avuto almeno 3-4 possibilità per avere la speranza di pareggiarla. Quando giochi contro queste squadre non devi dare per scontato nulla».
POCHI GOL SEGNATI – «La squadra è molto produttiva, in ogni gara calciamo spesso, purtroppo ci manca la qualità nella realizzazione, a volte per errori tecnici e a volte, più spesso, non siamo fortunati. Anche oggi, nel secondo tempo, abbiamo avuto un buon tabellino. Purtroppo va così, speriamo questo periodo negativo termini in fretta».
RETROSCENA CON PIOLI – «Potevate chiederglielo a lui? Abbiamo parlato del loro gol del vantaggio: sono usciti in una maniera incredibile e l’hanno conclusa benissimo, per cui mi sono complimentato perché deve essere un piacere avere tanta qualità messa a disposizione della squadra».
The post Andreazzoli a Dazn: «Il Milan ha una qualità estrema. Vi svelo quello che ho detto a Pioli» appeared first on Milan News 24.
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…