Come si legge su Tuttosport, la prova di Marko Arnautovic nel match tra Real Sociedad e Inter ha fatto storcere il naso a molti.
Che non sia ancora pronto per la titolarità nelle partite importanti dei nerazzurri? L’ex Bologna ora rischia.
ARNAUTOVIC- Marko Arnautovic, simbolo della prova negativa dei nerazzurri contro la Real Sociedad. L’austriaco, tornato all’Inter dopo dodici anni con il pesante ruolo di erede di Lukaku – o Dzeko, scegliete voi -, sembrava alla lunga destinato a ritagliarsi un posto al fianco di Lautaro, considerando anche le difficoltà estive di Thuram.
Il francese, però, una volta cominciate le gare ufficiali ha cambiato passo ed è diventato in fretta un titolarissimo. Inzaghi, per non sfiancarlo, ha scelto Arnautovic in Spagna, ma l’ex Bologna, che non giocava in Champions dalla stagione ’10-11 (con il Werder Brema), ha fallito l’occasione. In tanti hanno sbagliato partita, inutile stare a elencarli, ma quello che ha sorpreso di Arnautovic, in considerazione del grande impatto di Thuram nelle ultime gare, è stato proprio l’atteggiamento molle, indisponente, senza grinta che ha messo in campo.
E così non sarà semplice mettere in dubbio la titolarità di Thuram, anzi, il rischio è che possa subire il sorpasso nelle gerarchie di Alexis Sanchez, uno che in quanto a garra non è secondo a nessuno e proprio a San Sebastian lo ha dimostrato quando è entrato in campo. Detto ciò, Arnautovic avrà comunque presto un’altra occasione, magari già domenica a Empoli o più probabilmente mercoledì a San Siro contro il Sassuolo, ma dovrà avere un’altra testa, magari quella dell’esordio bis in nerazzurro alla prima giornata contro il Monza, quando nella mezzora finale fece impazzire i difensori brianzoli, servendo pure l’assist per il 2-0 di Lautaro.
L’articolo Arnautovic e Inter, così non va: c’è un rischio per l’attaccante proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…