Barcelona's supporters wave the "Estelada", pro-independent Catalonia flag, during the Spanish league football match FC Barcelona vs UD Las Palmas at the Camp Nou stadium in Barcelona on September 26, 2015. AFP PHOTO / CESAR MANSO (Photo credit should read CESAR MANSO/AFP/Getty Images)
Atalanta-Juventus: attimi di tensione a Bergamo tra un gruppo di tifosi bianconeri e uno supporter di casa, che ha esposto sul proprio balcone una bandiera del Barcellona a mo’ di sfottò. I campioni d’Italia sono usciti vincitori dallo stadio di Bergamo, ma prima della partita solo l’intervento di un poliziotto ha evitato che vi fosse il contatto tra alcuni tifosi della Juve e un abitante del luogo.
Nel momento in cui un pullman di tifosi bianconeri giungeva nei pressi dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia, su un balcone che si affaccia proprio sulla Curva Sud sono spuntati i vessilli del Barcellona, squadra che ha battuto la Juventus nella finale di Champions League dello scorso mese di giugno. Sono volate parole grosse e qualcuno ha minacciato colui che aveva esposto il simbolo del Barcellona di salire su per toglierlo personalmente. Per garantire l’ordine pubblico, un poliziotto in borghese è riuscito a raggiungere l’abitazione convincendo l’inquilino a rimuovere la bandiera blaugrana e tutto è tornato alla normalità.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…