ATHENS, GREECE - SEPTEMBER 16: Olympiacos Alberto Botia, right, is challenged by Atletico's Mario Mandzukic during the Champions League Group A soccer match between Olympiakos and Atletico Madrid at Georgios Karaiskakis Stadium in Piraeus near Athens, Tuesday, Sept. 16, 2014. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Ha segnato con le ossa del naso rotte, confermando di essere un fuoriclasse con il fiuto del gol. Oggi, però, Mario Mandzukic è finito sotto i ferri per l’operazione che gli ha ridotto la frattura al setto nasale. A causa dell’intervento, il bomber dell’Atletico Madrid salterà due gare di Liga contro Celta e Almeria e potrebbe non farcela neanche per l’incontro di Champions contro la Juventus, in programma tra due settimane al Vicente Calderon.
Il successore di Diego Costa si è infortunato a causa di una gomitata da parte dell’avversario Kasami. La sua rete non è servita per dare neanche un punto ai colchoneros di Simeone contro l’Olympiamos che, quindi, contro la Juve si giocheranno già buona parte delle ambizioni di superare il primo turno a gironi della Coppa.
L’incidente tra l’attaccante croato a Pajtim Kasami è avvenuto in un contrasto di gioco già al 3′ del match disputato in Grecia. Per il primo ottobre, quando i campioni di Spagna incroceranno le armi con i bianconeri di Max Allegri, lo staff sanitario madridista farà il possibile per mandare in campo Mandzukic, probabilmente con una mascherina.
L’operazione al naso è stata conclusa con successo alla clinica Fremap Majadahonda. Per 48 ore, il giocatore dovrà portare una protezione e resterà in ospedale fino a domani. Senza l’intervento, Mandzukic avrebbe potuto avere problemi di respirazione, senza contare che un altro colpo nello stesso punto avrebbe potuto peggiorare le cose. Le soluzioni, a Simeone, comunque non mancano. Ci sono Raul Jimenez, Griezmann e Raul Garcia, quest’ultimo utilizzato l’anno scorso dall’argentino come “falso nueve”, che possono sostituire il croato.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…