Balotelli: i complimenti a Sterling fanno infuriare i tifosi del Liverpool

[blogo-gallery id=”666779″ layout=”photostory” title=”I tweet di Balotelli fanno infuriare i tifosi del Liverpool” slug=”i-tweet-di-balotelli-fanno-infuriare-i-tifosi-del-liverpool” id=”666779″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

“Why always me?”, se lo è chiesto tante volte Mario Balotelli nel corso della sua carriera. Oggi è uno di quei giorni in cui la famosa domanda può tornare a girare nella sua testa. L’attaccante italiano ha usato Twitter per complimentarsi con l’ex compagno Sterling per il suo primo gol con la maglia del Manchester City contro la Roma, parole sincere nei confronti di quello che probabilmente è un amico. Ma l’esternazione non è piaciuta ai tifosi del Liverpool che male hanno digerito il trasferimento milionario del nazionale inglese, passato ai Citizens per la cifra record di 68 milioni di euro.

Subito appena pubblicato il tweet sono iniziati a piovere gli insulti, decisamente superiori agli attestati di stima dei tifosi del City di cui lui pure è un ex. Balotelli ha cercato di mettere subito una pezza spiegando che si augura che Sterling possa giocare bene come ha sempre fatto anche ad Anfield Road perché è un bravo ragazzo e se lo merita, ha chiesto poi ai tifosi di continuare a supportarlo come hanno sempre fatto perché ha dato tanto al Liverpool ed è triste che venga dimenticato. Ha chiuso il suo intervento pacificatore con la sigla “YNWA”, you’ll never walk alone, ricordando che il Liverpool è una famiglia sempre. Non sembra aver colto nel segno, quella dei Reds sarà pure una famiglia, ma Super Mario non sembra essere più ben voluto al suo interno.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

4 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

4 settimane ago