Il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese Balzaretti ha parlato prima del match contro il Monza dopo l’esonero di Sottil. I bianconeri saranno i prossimi avversari del Milan.
PAROLE – «Vogliamo vedere la fame di arrivare al risultato, è la base della nostra società. Oggi giocheremo contro una squadra che ha grande qualità, ma crediamo molto nei nostri ragazzi e andremo per giocarcela. Alla sosta si era deciso di continuare con Andrea Sottil. Le cose sono cambiate dopo il Lecce e ora si volta pagina. Rimaniamo compatti e daremo a Cioffi tutte le risorse possibili per fare bene. L’integrazione del tecnico toscano è andata bene, conosceva l’ambiente e i giocatori. Ha avuto poco tempo, ma ha lavorato sui suoi principi e dal punto di vista mentale. Ha parlato con tutti i ragazzi. Mi aspetto risposte positive già da questa gara da parte della squadra. Il risultato è importante e deve passare attraverso una prestazione altrettanto importante. Le sorprese sono dietro l’angolo e vogliamo esserlo anche noi».
The post Balzaretti avvisa il Milan: «Impatto di Cioffi positivo. Mi aspetto buone risposte nelle prossime gare» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…